Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Echo

Regolamento Emporio

Recommended Posts

Acquistando StrongerCoins nell'Item Shop accetti implicitamente questo regolamento. Questo regolamento è valido per ognuno dei giocatori di StrongerMetin2 e la sola registrazione al gioco è un'accettazione implicita di ognuno dei suoi punti.

Ogni modifica al regolamento che ne cambi drasticamente le norme sarà notificata nel momento il quale le modifiche saranno effettive. Tuttavia, modifiche minori potrebbero non essere notificate e saranno comunque valide. Si suggerisce quindi di tornare a leggere questo regolamento periodicamente.

 

È vitale essere a conoscenza del fatto che questo regolamento non ammette alcuna ignoranza o distrazione.

1. StrongerCoins, acquisto ed utilizzo

1.1 Considerandosi un Bene digitale non è previsto nessun tipo di rimborso per i Coins acquistati

1.1a Nel caso di dubbi sull'acquisto, il nostro staff è lieto di rispondere alle vostre domande tramite Supporto Privato.

1.1b La ricezione degli StrongerCoins è immediata e non impiegherà più di 2 ore. In caso di problemi, invitiamo l'utenza a leggere la seguente guida:

Guida all'emporio e supporto all'acquisto di StrongerCoins

1.2 Qualunque personaggio (a prescindere dal livello) che tenterà di  raggirare i sistemi di sicurezza sarà punito con un blocco permanente dell'account

1.2a Ogni tentativo di truffa o raggiro verso lo staff e/o il server verrà punito con un blocco permanente dell'account

1.3 La società emittente e responsabile dei pagamenti è Paymentwall Inc.

1.3a E' possibile contattare per qualsiasi problema o dubbi la società Paymentwall Inc tramite un form di aiuto presente all'interno del nostro Emporio.

Maggiori informazioni: Guida all'emporio e supporto all'acquisto di StrongerCoins

 

2. Acquisto di oggetti all'interno dell'emporio

2.1 Ogni giocatore ha diritto ad un ripensamento sull'acquisto solo se quest'ultimo è avvenuto entro 24h lavorative.

2.1a Lo staff si riserva il diritto di negare eventuali cambi se quest'ultimi avvengono in maniera frequente.

2.1b In caso di ripensamento, lo staff effettuerà un rimborso dell'oggetto acquistato nel rispetto dei precedenti punti del regolamento.

2.2 Ogni oggetto dell'emporio ha una descrizione estetica e tecnica.

2.2a Non si accetteranno rimborsi se l'utente reclemerà un problema esposto chiaramente all'interno della descrizione degli oggetti.

2.3 Gli oggetti acquistati nell'Item Shop ricadono interamente sotto la responsabilità del giocatore e non verranno restituiti in caso di furto o smarrimento

 

3. Provvedimenti disciplinari sull'account utente

3.1 Ogni giocatore è responsabile del proprio account e delle proprie azioni. Registrandosi accetta implicitamente tutti i regolamenti pubblicati all'interno di questa sezione Regolamenti - StrongerMetin2

3.1a Non si effettueranno rimborsi (sia in valuta reale che virtuale) in caso di un blocco permanente o temporaneo dell'account.

3.1b Lo staff si riserva il diritto di non limitare il ban all'account colpevole ma anche agli altri account di proprietà di un utente, ove la gravità dell'infrazione o la ripetizione della stessa lo richiedano.

 

4. Supporto e Staff

4.1 Lo staff non è obbligato a rispondere ai messaggi privati e non che ricevono in gioco. Per chiedere assistenza dallo staff ed avere una risposta assicurata, siete pregati di utilizzare il forum Supporto Privato.

4.1a Lo staff non è la servitù dei giocatori, ma gente che si impegna a far rispettare il regolamento e garantire un'esperienza di gioco piacevole per tutti. Pertanto, si è pregati di portare massimo rispetto ad ogni membro dello staff e si ricorda che ogni violazione di questo punto sarà punita con particolare severità. Si fa anche presente che nessun membro dello staff è un robot, ma sono semplici esseri umani.

4.1b Lo staff si riserva il pieno diritto di negare risposte e servizio ai giocatori che si dimostrano irrispettosi. Insultare un membro dello staff, trattarlo male o semplicemente pretendere senza alcuna forma di gentilezza sarà automaticamente risultante in mancato supporto. Se la cosa persiste lo staff si riserva anche il diritto di prendere seri provvedimenti.

4.2 Lo staff utilizza uno strumento proprietario per verificare l'avvenuto acquisto di StrongerCoins o di oggetti.

4.2a In caso di problemi, di qualsiasi circostanza, lo staff di StrongerMetin2 è tenuto a contattare Paymentwall Inc per chiedere maggiori informazioni sull'accaduto. I tempi di risposta variano a seconda dei termini e delle condizioni indicate nel sito di Paymentwall.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×