Vai al contenuto

In fondo all'oceano, nelle sue nere profondità, dimorano mostri che è meglio non disturbare.
Ship Defense - Coming Soon

Oltre i confini del Mondo Leggi di più... ×

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Oggi vi vorrei proporre una nuova idea, probabilmente non verrà accettata e non sarà molto apprezzata però ci provo comunque, tutti noi nella nostra vita abbiamo giocato ad un Pokémon, che ne direste di inserire dei pet a forma dei 3 starter storici? 

Da 30enne non mi vergogno ad ammettere che amo ancora i Pokémon 🤣😂

In un server in cui ho giocato era presente Goku e non era mal visto anzi era uno dei pet più ambiti.

Non sono collegati a metin però sarebbe una cosa originale e assolutamente nuova e mai vista prima, su cui magari sviluppare tante idee.

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando i capelli e la divisa di goku, almeno mettere nuovi pet? Come il 9 code o dei pokemon @Arthas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow Mr.Cloud da te mi aspettavo una critica 😂🤣😂 non gioco da molto però ho già notato che molti si lamentano della poca utenza e nella lista degli amici che ho è da venerdì che non vedo nessuno, c'è bisogno di qualcosa di unico che attiri nuovi player e mantenga quelli vecchi. 

Opinioni da parte dei GM? Fattibile o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Mr.Cloud ha scritto:

Io sto ancora aspettando i capelli e la divisa di goku, almeno mettere nuovi pet? Come il 9 code o dei pokemon @Arthas

Il novecode è solamente il boss rimpicciolito 🙄 attacca realmente quel cosino. Presenta dei bug che non permettono di rilevare il nome, il livello o di passare accanto a lui (ha le dimensioni di un reale novecode anche se graficamente non lo è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Arthas ha scritto:

Il novecode è solamente il boss rimpicciolito 🙄 attacca realmente quel cosino. Presenta dei bug che non permettono di rilevare il nome, il livello o di passare accanto a lui (ha le dimensioni di un reale novecode anche se graficamente non lo è)

MA È PERFETTO! Dai 😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti