Vai al contenuto

In fondo all'oceano, nelle sue nere profondità, dimorano mostri che è meglio non disturbare.
Ship Defense - Coming Soon

Oltre i confini del Mondo Leggi di più... ×
IceMan

Selle/Sigillo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Secondo me sarebbe giusto che le selle ei sigilli non continuassero a perdere il tempo se non si è online, e probabilmente chi gioca da tanto tempo non sarà d'accordo, però lo propongo comunque perché se per una settimana non riesco a giocare non mi sembra corretto che quando rientro non abbia più ne sella ne sigillo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfavorevole, le selle e sigilli a tempo son stati fatti per far girare il mercato di medaglie/monete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non dico di togliere il tempo, ho detto se non gioco perché dovrei perdere il tempo. Il tempo scala quando sono ON.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hi, trasformare il tempo attuale di selle e sigilli in tempo effettivo significherebbe rendere questi oggetti utilizzabili solo in determinate circostanze. Ciò comporterebbe che, un sigillo decente, anzichè durare 7 giorni, durerebbe un mese (o più).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao GF, si potrebbe fare che il tempo inizia a scalare se l'utente è ON con qualsiasi PG di quel account.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di selle e sigilli; non si può fare in modo che questi ultimi possano essere prolungati?

Mi spiego, ho un sigillo dell'utilitá con 24exp 18drop e 10blocco (esempio) e lo voglio avere per un'altra settimana. Dunque presento dallo stalliere 300 medaglie ed un sacco.

Aumentiamo il commercio delle medaglie e diamo possibilità di prolungare i propri sigilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2018 Alle 19:08, martina29 ha scritto:

A proposito di selle e sigilli; non si può fare in modo che questi ultimi possano essere prolungati?

Mi spiego, ho un sigillo dell'utilitá con 24exp 18drop e 10blocco (esempio) e lo voglio avere per un'altra settimana. Dunque presento dallo stalliere 300 medaglie ed un sacco.

Aumentiamo il commercio delle medaglie e diamo possibilità di prolungare i propri sigilli

Parlando chiaramente, è possibile farlo. Il problema è un altro: essendo sigilli creati e pensati per essere temporanei, alcuni hanno bonus che rendono l'esperienza del personaggio decente / fluida / molto fluida. Permettendo il prolungamento dei sigilli si crea una situazione dove i sigilli della categoria "molto fluida" sbilanciano di molto il PvM . Molti cercherebbero solamente quella categoria di sigilli. Un aumento del commercio? Forse. Ma sbilanciando altri sistemi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GF  parlando della mia idea si deve considerare respinta la proposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2018 Alle 10:10, IceMan ha scritto:

GF  parlando della mia idea si deve considerare respinta la proposta?

Purtroppo per come è attualmente strutturato il sistema delle cavalcature, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Il commercio aumenterebbe? Ma che cazzo ho appena letto? 

Non aumenterebbe nulla, perché di medaglie ne caghi anche 1000 in un'ora e quindi faccio prima a dropparmele da solo che a prenderle da te, inoltre ogni giocatore userebbe le medaglie droppate per rendere "permanenti" i propri sigilli, ergo cago 3 sigilli top (uno per tipo) e me li porto dietro fino alla chiusura del server . 

Nello stato attuale il commercio non si sviluppa sulle medaglie, né sulle selle o gli aspetti (hanno reso lo shop troppo easy), troppi bundle ottenibili con i punti pvp, hunter system, eventi, monete di bashido o se becchi il codice sulla pagina fb.

Conclusione : Il commercio reale di questi articoli è incentrato sui sigilli a tempo.

Dando la possibilità di estendere la durata dei sigilli si va ad uccidere il commercio dei sigilli a tempo. 

Modificato da Illumi
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti