Vai al contenuto

In fondo all'oceano, nelle sue nere profondità, dimorano mostri che è meglio non disturbare.
Ship Defense - Coming Soon

Oltre i confini del Mondo Leggi di più... ×

Messaggi raccomandati

In questo thread racchiudo tre proposte a mio parere molto importanti per il server.

Cosa ne pensate se all'interno del Negozio PVP i punti si potrebbero cambiare in un buono da 10.000 punti (Non sempre disponibile nel Negozio) ?
Dal mio punto di vista scioglierebbe un po' il commercio per i nuovi arrivati, logicamente "renderlo raro" darebbe piu'
valore alla cosa.

Questa proposta va ad Arthas, con l'intento di aumentare l'affluenza sul Server, consiglierei semplicemente di postarlo sul forum Sciax2, è gratuito, è nella sezione Metin2, c'è abbastanza affluenza e visualizzazione da parte degli utenti.

Questa richiesta, non è nulla di innovativo, soltanto chiarezza, molte player, tra cuì io, ci siamo accorti, che alcune skill, non sono equilibrate come pensavamo,
infatti, molti personaggi sembrano settati diversamente dal proprio agio, così facendo hanno perso diciamo la loro "Skill".
Esempio:
Sura nero - Skill: Pietra (Non fa il danno che dovrebbe fare)
Ninja C.a.C. - Skill :Tranello (Danno basso, nonostante un equipaggiamento full forza e destrezza)

La cosa strana, che è stata fatta una beta, quindi la mia critica non va a chi ha lavorato al server, ma a chi "player" testò il server e non si accorse degli squilibri.

Grazie per l'attenzione! 🤠

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riportato

Questa proposta va ad Arthas, con l'intento di aumentare l'affluenza sul Server, consiglierei semplicemente di postarlo sul forum Sciax2, è gratuito, è nella sezione Metin2, c'è abbastanza affluenza e visualizzazione da parte degli utenti.

https://www.sciax2.it/forum/threads/battle-royale-ogni-martedi-orion-chapter-1-oltre-i-confini-del-mondo.698863/

https://www.sciax2.it/forum/threads/orion-by-strongermetin2-lotta-dei-tributi.698913/

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, iySkillz ha scritto:

ura nero - Skill: Pietra (Non fa il danno che dovrebbe fare)
Ninja C.a.C. - Skill :Tranello (Danno basso, nonostante un equipaggiamento full forza e destrezza)

Il ninja cac con l'equipaggiamento del 115 fa danni giusti, anche con 35 vs.
Sura nero va bene cosi, aumenterei solamente protezione che da 33% è stata diminuita a 25.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti