Vai al contenuto

Arthas

[GF]Game Founder
  • Numero contenuti

    2.640
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    38

L'ultima giornata che Arthas ha vinto risale al 10 Gennaio

Arthas ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

146 Excellent

Su Arthas

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Arthas

    Stanno per arrivare...

    Salve community! Siamo lieti di annunciarvi il ritorno dei Winter Days! A partire dal 16/02/2019 fino al 19/02/2019 si svolgeranno i Winter Days! Un mare di...Coin! Il 16/02/2019 e il 17/02/2019 avrete modo di aggiudicarvi il 20% in più degli StrongerCoin se scegliete PayPal come metodo di pagamento! Uno strano tipo. Il Principe del Gelo, stanco di cacciare i visitatori dall'Osservatorio di Nemere, ha deciso di trasferirsi momentaneamente all'interno dei Villaggi principali. Il forziere del Principe vi darà la possibilità di razziare nuovi costumi temporanei e permanenti! Questione di...Farming! Raccogli da tutti i mostri i Forzieri invernali per ottenere preziosi Items!
  2. Modifica con un'immagine di un Meme o chiudo
  3. Arthas

    Manutenzione del 08/02/2019

    Salve community, In data 08/02/2019, alle ore 16:30, si terrà una piccola manutenzione del Server di Gioco. Anime delle Terre Sacre Non è più possibile migliorare o ricaricare un'Anima se quest'ultima risulta attiva. Risolto un errore di ricarica nelle Anime di grado Medio. Arena degli Eroi Al fine di garantire un gioco lecito, lo staff, aggiungerà nel corso delle prossime manutenzioni nuovi sistemi anti-farming all'interno dell'Arena PvP. Al momento, è stato inserita una desincronizzazione di tempo tra Vincitori e Perdenti per accedere al matchmaking. Gli utenti sospettati di farming subiranno inoltre, una perdita fino a 10'000 Punti PvP. Il tempo d'attesa tra i vari Round è stato aumentato. In questo modo avrete la possibilità di switchare gli equipaggiamenti. Lotta dei Tributi Non è più possibile accedere alla Lotta dei Tributi con più di un personaggio. Missioni del Cacciatore Risolto un problema grafico con le "Missioni Rimanenti". Risolto un problema grafico con la Scadenza del Bonus da Cacciatore. Risolto un problema di assegnazione del Titolo da Cacciatore. Risolto un problema di assegnazione del Bonus da Cacciatore. Guerre tra Gilde Risolto un problema che non permetteva di registrare in classifica una Guerra tra Gilde. A tal proposito, lo Staff si offrirà per organizzare, monitorare e premiare eventuali Guerre tra Gilde al fine di incrementare il divertimento all'interno di Orion. Per maggiori informazioni, contatta un Membro dello Staff. Stabilità del Client di Gioco Aggiunto un nuovo metodo di auto-log in caso di crash del client. Sistemati alcuni problemi che influivano sulle performance del client. Sistemati alcuni problemi che causavano il crash del client al caricamento delle Mappe.
  4. Arthas

    Riavvio per Manutenzione

    Salve community! Oggi, a poche ore dal termine dei Winter Days, siamo qui per presentarvi un rework di un sistema utilizzato all'interno di Orion: Le missioni dei Cacciatori. Abbiamo sempre apportato modifiche generali ai nostri Sistemi o a parti grafiche del nostro sito/forum infatti, Orion, ma in generale Stronger, si è sempre distinto per la sua maniacale cura dei dettagli. Ma perchè rielaborare proprio questo sistema? Nel corso del mese di Gennaio 2019, Orion ha ottenuto un notevole incremento di nuovi Giocatori. Analizzando le loro ultime azioni, ma anche quelle dei nostri "veterani", il Sistema del Cacciatore è molto utilizzato ma poco utile in end-game e graficamente non in stile con le nostre implementazioni. Per questi motivi ed in vista delle future implementazioni, siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo Sistema del Cacciatore. Nuova Interfaccia Grafica All'interno della vostra taskbar, avrete modo di aprire l'interfaccia utente del vostro Stato da Cacciatore. Nella prima scheda, avrete modo di visualizzare un Riepilogo delle missioni. Il nuovo sistema, a differenza del vecchio, vi riassegnerà una nuova missione ogni 24 ore dall'attivazione. Con la nuova interfaccia, non avrete più la necessità di cercare informazioni sul mostro da eliminare. Sarà sempre disponibile un immagine dimostrativa e il luogo dove troverete il vostro obiettivo. Il profilo del Cacciatore Attraverso il Profilo (seconda scheda), avrete modo di visualizzare il vostro Livello da Cacciatori e, novità di questa versione, visualizzare i vostri bonus e teletrasportarvi gratuitamente, all'ingresso dei tre dungeon più importanti (sarà sempre richiesta la chiave di ingresso). Ad ogni 10 missioni completate, sbloccherete un bonus del 25% contro i Mostri dalla durata di 5 giorni. Contiamo di ampliare ulteriormente questa funzione in futuro. Le novità non sono terminate! Con questa manutenzione, avrete la possibilità di inviarvi Messaggi Privati, anche se siete offline! Un piccolo crash? un urgenza? Al vostro ritorno avrete sempre la possibilità di visualizzare i messaggi che gli utenti vi lasceranno. Quando verrà rilasciato tutto questo? E' prevista una manutenzione in data odierna. Vi aggiorneremo come sempre, tramite una News Ufficiale per confermarvi il giorno e l'ora. Colgo l'occasione per annunciarvi grosse novità per le prossime settimane, stay tuned!
  5. Arthas

    Arrivano i...Winter Days!

    Salve community! Considerando l'affluenza elevata di nuovi giocatori e le numerose richieste di riattivare l'evento natalizio, abbiamo deciso di accontentarvi! L'evento Natalizio verrà riadattato al periodo attuale. Uno strano tipo. Nathan, ormai esausto, ha deciso di ritirarsi per riposare dopo essere stato percosso numerose volte. Al suo posto, arriverà un nuovo e terrificante Mostro! Gli oggetti estetici razziabili non saranno quelli Natalizi. Questione di...Farming! Raccogli da tutti i mostri i Forzieri invernali per ottenere preziosi Items! Arrivano i Winter Days! Non possiamo chiamare un evento Natalizio a Gennaio, non credete? I Winter Days inizieranno l'11/01/2019. Preparate le armi Sta per arrivare nelle prossime settimane un aggiornamento al gameplay!
  6. Arthas

    Evento di Natale

    Manutenzione delle ore 00:15 Bilanciati i danni del boss Nathan Noce: Il dungeon dovrebbe ora adattarsi corettamente ai giocatori che accedono. Rimosso il messaggio "Parla con lo Spirito di un Sura per avviare l'istanza" nella Boss Battle di Nathan Noce. Rimosso il Quiz di Babbo Natale: Il quiz è stato momentaneamente disattivato in quanto causava instabilità nei core dei Villaggi in caso di risposte errate. Risolti vari errori grafici nel dungeon di Nathan Noce. Risolti vari errori segnalati.
  7. Arthas

    Evento di Natale

    Evento di Natale! Un Nuovo Dungeon Nathan Noce, un giocattolo malvagio creato da Babbo Natale, sta cercando di cancellare il Natale! Aiuta Santa Claus a salvare il Natale: Sconfiggi Nathan e aggiudicati un posto nella lista dei buoni! Per accedere al dungeon è necessario consegnare Due Pacchi di Regalo pieni. Questione di...Farming! Raccogli da tutti i mostri i Pacchi di Regalo vuoti e consegnali a Babbo Natale per ottenere preziosi Items! Nuove Emozioni e Reazioni Gumsan Style, Samba, Selfie, Flessioni e molto altro ti attendo in questo aggiornamento! Guardiani della Fabbrica di Babbo Natale Ottieni un nuovo fantastico set da Guardiano! Disponibile nelle prossime ore tramite il nostro Emporio e in gioco tramite Nathan (Nuovo Dungeon).
  8. Arthas

    Manutenzione del 18/12

    Salve community Si comunica che il 18/12 alle ore 16:30, verrà effettuata una manutenzione del server di Gioco. Evento Natalizio Quest'anno, oltre al classico Quiz di Babbo Natale, acquisto di costumi e raccolta Regali, avrete modo di affrontare un nuovo Boss in un dungeon esclusivo. Matrimoni Abbiamo risolto il problema che riguardava i Matrimoni. A causa di un upgrade della macchina del Server, alcune tabelle del database necessitavano di una modifica. Teletrasporto Gli utenti di Chrono potranno utilizzare il Tele-Cristallo. A causa di alcuni sistemi di sicurezza, non era possibile per gli utenti di chrono utilizzare il Tele-cristallo. Questo errore è stato risolto. Nuove Emozioni e Reazioni Adesso in gioco, avrete modo di provare tra diverse emozioni e delle nuove reazioni! Esegui un selfie, delle flessioni e altro ancora in questo nuovo update! Arena PvP Stiamo eseguendo varie modifiche all'Arena PvP. La data di rilascio è prevista per giorno 18 ma potrebbe variare. Verranno risolti diversi problemi ed introdotte, le Arene PvP di gruppo! Espansione "Oltre i Confini del Mondo" Molti utenti, anche privatamente, ci hanno chiesto che fine avesse fatto l'espansione annunciata due mesi fa. Ringraziamo innanzitutto il team "Brainstorming" (composto da semplici utenti volontari) che ci hanno aiutato durante la fase test del dungeon. L'espansione purtroppo non arriverà. O meglio, non arriverà come l'abbiamo inizialmente progettata. Alcuni utenti del team, ci hanno fatto notare la "noiosità" nello svolgere determinate azioni. Inoltre, l'espansione non risolvere alcuni problemi dell'attuale gameplay. Per questo motivo, da Novembre, siamo a lavoro su una nuova espansione che uscirà entro Gennaio 2019. L'idea iniziale era di una nuova mappa ed un nuovo Dungeon. Adesso, stiamo sviluppando due nuove mappe, un nuovo system ed un dungeon (probabilmente due). Inoltre, verranno riscritte le quest della Storyline che permetteranno un concreto aiuto ed un senso ad un gameplay end-game. Durante il mese di Dicembre e Gennaio, usciranno alcune novità e restyling grafici. StrongerTube! Sai editare dei video? Hai un canale YouTube? Contattaci tramite la sezione Supporto. Facebook Da Martedì, sarà possibile riscattare nuovamente i vostri Codici Promozionali gratuitamente! Seguiteci su facebook!
  9. Ciao, non ho ben capito la tua richiesta. Intendi un oggetto che ti permette di indossare qualsiasi arma/Armatura come skin? Perchè attualmente, ti basta trascinare l'arma/Armatura nello slot dei costumi per indossarla come skin.
  10. Salve, è possibile ma comporterà l'esecuzione del dungeon in gruppo.
  11. La manutenzione potrebbe durare anche 24 ore. Vi aggiorneremo nella seguente discussione non appena i servizi ritorneranno online.
  12. Vi consiglio di organizzarvi dopo la manutenzione di Lunedi/Martedì in modo da avere una maggiore stabilità dei Core. Cercherò di apportare delle modifiche alle guerre, come l'utilizzo dei cavalli o altro (indicate in caso dei suggerimenti in questa discussione). Se la fusione non richiederà troppo tempo, cercherò di applicarli.
  13. Arthas

    Manutenzione del 10/11

    Salve community! In vista di una prossima manutenzione per la fusione di Chrono ed Orion, si comunica che alle ore 16:00, verrà effettuata una manutenzione del server di gioco di Orion e del server Web. Non vi saranno modifiche visibili ma solamente tecniche. La manutenzione durerà 1 ora o più. Tutti i servizi andranno offline.
  14. Risposte ufficiali date, chiudo per flame.
  15. Ciao, oltre al "rosik" ed altre cose che preferisco non commentare. Vorrei analizzare con te alcune frasi, magari ci capiamo meglio e potrai chiarirmi alcuni dubbi sorti. Bene, questa affermazione è nata sulla base di cosa? Considerando che solo gli Amministratori hanno accesso agli Indirizzi di rete degli utenti, dove hai visto gli IP degli utenti/staff? Non è mai stato fatto un reset. Di cosa parli? Dall'alto dei miei poteri, non ho la necessità di bannare a destra e a manca. D'altronde è un classico accusare di bannare a caso o di "buggare i client" (ancora devi rispondermi su questo), andando contro ai propri interessi. Chi non lo farebbe? Ora, siccome ho voglia di perdere tempo con l'ennesima storia da smontare (magari ci sto provando gusto), effettuiamo una breve ricerca su tutti i personaggio per indirizzo IP del carissimo [GM]Kurama, magari hai ragione tu. Ripeto, anzichè pensare ad inventare storie come il "GM che vi bugga i client facendovi spuntare bile ovunque", pensate a divertirvi. Un consiglio per la vita in real, per accusare ci vogliono prove (che se le hai, ti invito a pubblicarle) altrimenti rischi e non poco, dichiarando il falso.
×
×
  • Crea Nuovo...