Vai al contenuto

Arthas

[GF]Game Founder
  • Numero contenuti

    2.632
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    33

L'ultima giornata che Arthas ha vinto risale al 12 Dicembre

Arthas ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

141 Excellent

Su Arthas

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Arthas

    Manutenzione del 18/12

    Salve community Si comunica che il 18/12 alle ore 16:30, verrà effettuata una manutenzione del server di Gioco. Evento Natalizio Quest'anno, oltre al classico Quiz di Babbo Natale, acquisto di costumi e raccolta Regali, avrete modo di affrontare due Nuovi Boss in un dungeon esclusivo. Matrimoni Abbiamo risolto il problema che riguardava i Matrimoni. A causa di un upgrade della macchina del Server, alcune tabelle del database necessitavano di una modifica. Teletrasporto Gli utenti di Chrono potranno utilizzare il Tele-Cristallo. A causa di alcuni sistemi di sicurezza, non era possibile per gli utenti di chrono utilizzare il Tele-cristallo. Questo errore è stato risolto. Nuove Emozioni e Reazioni Adesso in gioco, avrete modo di provare tra diverse emozioni e delle nuove reazioni! Esegui un selfie, delle flessioni e altro ancora in questo nuovo update! Arena PvP Stiamo eseguendo varie modifiche all'Arena PvP. La data di rilascio è prevista per giorno 18 ma potrebbe variare. Verranno risolti diversi problemi ed introdotte, le Arene PvP di gruppo! Espansione "Oltre i Confini del Mondo" Molti utenti, anche privatamente, ci hanno chiesto che fine avesse fatto l'espansione annunciata due mesi fa. Ringraziamo innanzitutto il team "Brainstorming" (composto da semplici utenti volontari) che ci hanno aiutato durante la fase test del dungeon. L'espansione purtroppo non arriverà. O meglio, non arriverà come l'abbiamo inizialmente progettata. Alcuni utenti del team, ci hanno fatto notare la "noiosità" nello svolgere determinate azioni. Inoltre, l'espansione non risolvere alcuni problemi dell'attuale gameplay. Per questo motivo, da Novembre, siamo a lavoro su una nuova espansione che uscirà entro Gennaio 2019. L'idea iniziale era di una nuova mappa ed un nuovo Dungeon. Adesso, stiamo sviluppando due nuove mappe, un nuovo system ed un dungeon (probabilmente due). Inoltre, verranno riscritte le quest della Storyline che permetteranno un concreto aiuto ed un senso ad un gameplay end-game. Durante il mese di Dicembre e Gennaio, usciranno alcune novità e restyling grafici. StrongerTube! Sai editare dei video? Hai un canale YouTube? Contattaci tramite la sezione Supporto. Facebook Da Martedì, sarà possibile riscattare nuovamente i vostri Codici Promozionali gratuitamente! Seguiteci su facebook!
  2. Ciao, non ho ben capito la tua richiesta. Intendi un oggetto che ti permette di indossare qualsiasi arma/Armatura come skin? Perchè attualmente, ti basta trascinare l'arma/Armatura nello slot dei costumi per indossarla come skin.
  3. Salve, è possibile ma comporterà l'esecuzione del dungeon in gruppo.
  4. La manutenzione potrebbe durare anche 24 ore. Vi aggiorneremo nella seguente discussione non appena i servizi ritorneranno online.
  5. Vi consiglio di organizzarvi dopo la manutenzione di Lunedi/Martedì in modo da avere una maggiore stabilità dei Core. Cercherò di apportare delle modifiche alle guerre, come l'utilizzo dei cavalli o altro (indicate in caso dei suggerimenti in questa discussione). Se la fusione non richiederà troppo tempo, cercherò di applicarli.
  6. Arthas

    Manutenzione del 10/11

    Salve community! In vista di una prossima manutenzione per la fusione di Chrono ed Orion, si comunica che alle ore 16:00, verrà effettuata una manutenzione del server di gioco di Orion e del server Web. Non vi saranno modifiche visibili ma solamente tecniche. La manutenzione durerà 1 ora o più. Tutti i servizi andranno offline.
  7. Risposte ufficiali date, chiudo per flame.
  8. Ciao, oltre al "rosik" ed altre cose che preferisco non commentare. Vorrei analizzare con te alcune frasi, magari ci capiamo meglio e potrai chiarirmi alcuni dubbi sorti. Bene, questa affermazione è nata sulla base di cosa? Considerando che solo gli Amministratori hanno accesso agli Indirizzi di rete degli utenti, dove hai visto gli IP degli utenti/staff? Non è mai stato fatto un reset. Di cosa parli? Dall'alto dei miei poteri, non ho la necessità di bannare a destra e a manca. D'altronde è un classico accusare di bannare a caso o di "buggare i client" (ancora devi rispondermi su questo), andando contro ai propri interessi. Chi non lo farebbe? Ora, siccome ho voglia di perdere tempo con l'ennesima storia da smontare (magari ci sto provando gusto), effettuiamo una breve ricerca su tutti i personaggio per indirizzo IP del carissimo [GM]Kurama, magari hai ragione tu. Ripeto, anzichè pensare ad inventare storie come il "GM che vi bugga i client facendovi spuntare bile ovunque", pensate a divertirvi. Un consiglio per la vita in real, per accusare ci vogliono prove (che se le hai, ti invito a pubblicarle) altrimenti rischi e non poco, dichiarando il falso.
  9. La compilazione non è difficile viene fatta dal server, non da me. Lo sviluppo del dungeon è tutt'altra cosa. Che non è stata acquistata ma fatta da zero da noi. Il che significa una UI per lo status della nave, una nuova AI per i Mostri (che devono attaccare l'albero) e naturalmente, la logica del dungeon stesso per le varie Wave (che stiamo diversificando rispetto l'ufficiale [il dungeon era troppo noioso e ripetitivo]). Detto questo, lo sviluppo è in corso e stiamo anche cercando metodi per unire entrambi i server e velocizzare le operazioni di Giramondo (che ammontano a più di 200).
  10. Quando capirete che un membro dello staff non può "buggarvi" i client corrompendovi i pacchetti e facendovi spuntare bile ovunque, vi divertirete di più. Del resto, se hai prove delle tue affermazioni, il Supporto è a vostra disposizione per effettuare le dovute verifiche e provvedimenti.
  11. Ciao, non possiamo decidere di nostra volontà quali armi, armature e items passare. Inoltre come rispetti determinati requisiti? (5 sacchi a persona, 2 personaggi per persona, ad esempio). Per quanto riguarda l'espansione, non riguarda solo un dungeon (già scritto in che senso?).
  12. Ciao uglysimo, restiamo a tua disposizione. Buona giornata!
  13. Ciao, il sistema veniva abusato per effettuare duelli classificati "organizzati" per farmare Punti PvP. La classifica dell'arena è stata resettata anche per questo motivo. Per effettuare maggiori controlli e prendere i dovuti provvedimenti. I prezzi sono stati aumentati del 20%. Il sistema è stato creato per incentivare i duelli, non regalare oggetti.
  14. E' possibile chiedere il trasferimento dei personaggi tramite questa sezione: https://board.strongermetin2.com/index.php?/forum/25-giramondo/ Per procedere, è necessario compilare il seguente modulo Vi ricordiamo che è necessario essere a conoscenza di tutti i dati ed avere accesso all'indirizzo e-mail per proseguire con il trasferimento. Non è possibile trasferire gli account in mancanza di questi dati. Lo staff si riserva il diritto di negare il trasferimento qualora i dati dichiarati non corrispondono a quelli effettivi. Non è possibile trasferire gli account se tutti i dati richiesti non sono stati inseriti. Per tanto, è obbligatorio compilare tutto il questionario. Gli oggetti trasferibili sono quelli indicati in questa discussione: In questa fase non è necessario indicare gli oggetti da trasferire. Quando sarà il vostro turno, un membro dello staff, vi darà accesso all'account di Chrono per poter visionare e spostare gli oggetti interessati. Account condivisi Siamo a conoscenza che molti account sono condivisi da più utenti. Questi account è possibile trasferirli solamente con il consenso del proprietario dell'e-mail inserita al momento della registrazione. Account ceduti / regalati Se un vostro amico di Chrono vi ha concesso il suo account è necessario che quest'ultimo, compili il modulo indicato sopra e dia il suo consenso al cambio e-mail, password e specifichi a quale utente ha regalato il suo account. In assenza del suo consenso, non è possibile procedere con il trasferimento.
  15. Uhm, vedrò che posso fare. Richiesta approvata ma con riserva di eventuali modifiche da parte dello staff.
×