Jump to content

In fondo all'oceano, nelle sue nere profondità, dimorano mostri che è meglio non disturbare.
Ship Defense - Coming Soon

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Last week
  2. Salve community! Alle ore 16:30 verrà svolta una Manutenzione Straordinaria del Server di Orion. Lista delle variazioni: Evento Pasquale Due nuove Sfide Il Coniglio pasquale, attraverso il suo lungo viaggio per i Due Regni, ha smarrito tutto il suo Cioccolato. Aiutalo a fabbricare un Nuovo Uovo di Pasqua! Potrai razziare i Frammenti di Cioccolato da tutti i mostri di livello pari al tuo o con 10 livello di Differenza. I frammenti di Cioccolato verranno droppati dal Coniglio che verrà spawnato dai Mostri. Non ti basta? Un Guerriero, venuto da lontano, regalerà a tutti i Giocatori che proveranno a Sfidarlo in Duello, un Uovo di Pasqua o un Uovo d'Oro. Che aspetti? Dimostra le tue abilità! L'Uovo D'oro è possibile trovarlo raramente dalle Rocce Metin o dal Guerriero dell'Ombra come drop al 50%. L'Uovo di Pasqua consentirà a Giocatori end-game e new-entry di ottenere premi di medio-alto valore. L'Uovo d'Oro, contiene oltre a numerosi premi di alto valore, oggetti esclusivi dell'Emporio. Sovrano En-Tai Ridotta la percentuale di HP Rigenerati. Chiave degli Aracnidi Aumentata la probabilità di razziare la Chiave. Buon divertimento e buona Pasqua!
  3. Salve community! In data odierna, alle ore 16:35 si terrà una manutenzione del Server di Gioco di Orion. Lista delle variazioni: Terra di Baashido Multiplayer: Riabilitata la modalità di Gruppo Singleplayer: E' stato rimosso momentaneamente il Piano dei 5 Totem da distruggere in attesa di future soluzioni. Chiave del Tempio: La probabilità di Razziare la Chiave del Tempio è stata aumentata ulteriormente. I Simboli di Baashido adesso si potranno impilare. Booster dai Forzieri I Booster che usciranno dai Forzieri dei Boss avranno adesso una durata casuale. Tempio di Ochao - Sottobosco Il tempo di Permanenza una volta ucciso il Guardiano En-Tai è stato aumentato da 3h a 5h. Valuteremo se aumentarlo ulteriormente o valutare altre opzioni. Aumentata la probabilità di trovare il Forte Principe Ochao. Terra dei Funghi Modificati i Piani "Libera il Passaggio" e "Resisti l'attacco". Adesso, si avrà uno spawn più veloce dei mostri ed una maggiore dinamicità dell'istanza. Risolto un problema con la Chiave della Terra dei Funghi. Sotterraneo dei Ragni 3 Il drop della Chiave degli Aracnidi è stato aumentato. Frammenti Anima Rossa e Frammenti Anima Blu Il drop di questi due oggetti è stato ulteriormente aumentato.
  4. Echo

    Sottobosco

    Sottobosco Descrizione: Il Sottobosco è una mappa destinata ai player da livello 110 in su. La mappa è piuttosto difficile da raggiungere in quanto è accessibile esclusivamente tramite il portale temporaneo evocato dal Guardiano En-Tai nel Tempio di Ochao quando viene sconfitto. All'interno si trovano mostri En-Tai di livello elevato e i Metin Creature Arboree. Inoltre ci sono alcuni NPC che permettono di accedere ad alcuni dungeon. Mappa: Mostri presenti: • Guerriero En-Tai • Combattente En-Tai • Druido En-Tai • Guaritore En-Tai • Annientatore En-Tai • Forte Guerriero En-Tai • Forte Combattente En-Tai • Forte Druido En-Tai • Forte Guaritore En-Tai • Forte Annientatore En-Tai Boss presenti: • Sovrano En-Tai Bonus "Forte Contro" efficace: Natura Drop principale: Tintura d'Oro Altro: • Nel Sottobosco spawnano tre Sovrani En-Tai. • Respawna ogni 30 minuti nel caso in cui sia stato ucciso. Metin presenti: • Metin Creature Arboree Livello: 110 Bonus "Forte Contro" efficace: Natura Drop: Padparadscha Bussola Tai+ Bussola Ochao+ Pass Arboreo Altro: • Il tempo di respawn varia da 15 minuti a 25 minuti. • Questo metin può droppare Padparadscha, item utile per migliorare il vostro equipaggiamento.
  5. Earlier
  6. Salve community! Abbiamo raccolto i vostri Feedback riguardo l'aggiornamento del Server svoltosi nella giornata di ieri (11/04) e vi proponiamo alcune modifiche. Manutenzione alle ore 16:25 Fiala delle Anime Molti ci hanno chiesto di aumentare l'efficacia di ricarica della Fiala. Abbiamo effettuato alcuni Test ed abbiamo deciso, di aumentare la quantità di Yang raccolta dalle Fiale delle Anime. Il nostro obiettivo con questa modifiche è ridurre la frustrazione dei giocatori nel ricaricare le Anime di Baashido. Le Terre Sacre di Baashido Multiplayer So che molti stavate aspettando questo momento ed è finalmente arrivato. L'istanza Le Terra Sacre di Baashido adesso saranno fruibili anche in Single Player. Siamo consapevoli che l'attuale stile di gioco non favorisce l'utilizzo delle Anime di Baashido. Contiamo che, con questa modifica, l'istanza verrà utilizzata più spesso con meno frustazione. Chiave del Tempio La Chiave del tempio adesso verrà razziata da un minimo di 1 ad un massimo di 7 se si è in gruppo. Inoltre, la probabilità di razziarla è stata aumentata in entrambe le modalità (Singleplayer - Multiplayer). Anime delle Terre Sacre Il crafting delle Anime Insetto e Natura, è stato ulteriormente aumentato. Trattandosi di Anime ambite solo al PvM ed essenziali per alcune istanze, abbiamo deciso di aumentare leggermente il crafting di queste Anime. Sottobosco System Guardiano En-Tai: Il tempo di permanenza al Sottobosco è stato aumentato da 2 ore a 3 ore. System Pass-Arboreo: Il tempo di permanenza al Sottobosco è stato aumentato da 30m ad 1 ora. Baronessa e Barone Forziere del Barone Ci avete segnalato un Forziere di livello basso caduto dal Barone Ragno. Questo forziere non contiene oggetti importanti e non è utile al fine del gameplay. E' stato rimosso. Forziere Baronessa Il forziere della Baronessa adesso verrà Razziato da tutti i membri del gruppo. Frammento Prezioso (Chiave Dungeon) Il drop del Frammento Prezioso è stato aumentato- Inoltre, adesso, la chiave verrà droppata in modo unico per ogni personaggio. Ogni personaggio avrà quindi una probabilità di razziare il Frammento. Sotterraneo dei Ragni 3 Il tempo di respawn delle Metin è stato leggermente diminuito. Terra dei Funghi Forziere Lord Korrigan Il forziere della Lord Korrigan adesso verrà Razziato da tutti i membri del gruppo. Pietra delle Driadi (Chiave Dungeon) La chiave verrà droppata in modo unico per ogni personaggio. Ogni personaggio avrà quindi una probabilità di razziare il Frammento. La manutenzione verrà eseguita in data odierna, l'orario verrà comunicato tempestivamente tramite i nostri canali di Comunicazione.
  7. Echo

    Tempio di Ochao

    Tempio di Ochao Per poter accedere al Tempio di Ochao, è necessario possedere la Chiave del Tempio. È possibile ottenere la Chiave mediante le Terre Sacre di Baashido infatti, una volta sconfitto il boss, questo potrebbe dropparla e farla cadere per terra. Il Guardiano del Tempio è situato a Sud della mappa farm Monti Tonanti (indicato dal punto rosso sulla mappa). È possibile accedere al Tempio di Ochao sia in singolo che in gruppo ma consigliamo vivamente quest'ultima opzione. Il Tempio di Ochao è un dungeon strutturato come un grande labirinto con all'interno mostri di livello elevato noti come gli Ochao. Rappresenta l'unica via d'accesso al Sottobosco, in quanto per questo sotterraneo si aggira il Guardiano En-Tai. Consigli utili: Spawna in punti casuali della mappa e vi si teletrasporta rapidamente quando non viene attaccato; questi punti sono molteplici e possono essere distanti fra loro. Cambia posizione ogni 4 minuti. Se si smette di attaccarlo dopo aver iniziato il combattimento e questo rigenera totalmente i suoi hp, si avranno a disposizione 4 minuti di tempo per ucciderlo, altrimenti cambierà posizione. Una volta ucciso, apparirà un portale temporaneo (3 minuti) con il quale interagire col mouse per accedere alla mappa successiva. Nell'Emporio troverete un item speciale, la Bussola Tai+ (450 coins). Questa vi permetterà di trovare più facilmente, mediante delle frecce direzionali, il Guardiano En-Tai all'interno del Tempio di Ochao. Può essere attivata massimo 10 volte. Potrete trovarla anche all'interno dei Metin del Sottobosco. L'unico particolare che differenzia la Bussola Tai+ ottenuta dall'Emporio e quella ottenuta in gioco è che quest'ultima può essere attivata massimo 5 volte. All'interno del Tempio si trovano anche il Principe Ochao ed il Forte Principe Ochao. Il Principe Ochao, una volta ucciso, potrebbe droppare la Tintura d'Oro, oggetto utile per migliorare il vostro equipaggiamento. ATTENZIONE: l'oggetto, se droppato, cadrà per terra. Il Forte Principe Ochao, invece, potrebbe droppare le Lamine d'Acciaio, oggetto utile per migliorare il vostro equipaggiamento. ATTENZIONE: l'oggetto, se droppato, cadrà per terra. Consigli utili: Spawnano in punti casuali della mappa; questi punti sono molteplici e possono essere distanti fra loro. Nell'Emporio troverete un item speciale, la Bussola Ochao+ (450 coins). Questa vi permetterà di trovare più facilmente, mediante delle frecce direzionali, i due Principi all'interno del Tempio di Ochao. Può essere attivata massimo 10 volte. Potrete trovarla anche all'interno dei Metin del Sottobosco. L'unico particolare che differenzia la Bussola Ochao+ ottenuta dall'Emporio e quella ottenuta in gioco è che quest'ultima può essere attivata massimo 5 volte. Nel nostro Emporio potrete trovare il Pass Arboreo, oggetto che consente al giocatore di accedere direttamente al Sottobosco. ATTENZIONE: l'oggetto è consumabile e sparirà dopo l'utilizzo.
  8. Ciao ho inviato un tiket ma ancora non mi avete risposto 

  9. Salve community! In data 11/04/2019, alle ore 17:00 si terrà la manutenzione del Server di Gioco. Più manutenzioni A causa della mole di oggetti da inserire, per comodità nella risoluzione dei Problemi e nella raccolta feedback, abbiamo deciso di dividere l'aggiornamento in più manutenzioni. La prima manutenzione, si occuperà di aggiornare le vostre Armi ed Armature da PvM. Mentre, la seconda, si occuperà di aggiornare le vostre Scarpe, Elmi ed in fine, i vostri Potenziamenti. Di seguito, il changelog della Prima manutenzione. Nuovi Dungeon La prima parte della Manutenzione vi concederà di avventurarvi in nuovi luoghi, avrete modo di affrontare: il Tempio di Ochao, il Sottobosco, il Sotteraneo dei Ragni 3, la Stanza degli Aracnidi, la Terra dei Funghi ed Erebus. Per maggiori informazioni vi rimando alla presentazione Ufficiale: Una nuova Avventura Anime delle Terre Sacre Considerando che le nuove Istanze richiederanno maggiori sforzi, in vostro aiuto arriveranno quattro nuove Anime. Anima Insetto Offensiva Anima Insetto Difensiva Anima Natura Offensiva Anima Natura Difensiva Queste anime avranno una durata maggiore rispetto le classiche Anime e forniranno un incremento del danno e della resistenza ai vostri Personaggi. Armi ed Armature Con l'introduzione della Prima Manutenzione -vedi introduzione- verranno inserite nuove Armi ed Armature. Se siete stanchi delle vostre Hwang di livello 50 o delle vostre Armi di livello 75, adesso, potrete migliorarle trasformandole nelle nuovissime Armi ed Armature Zodiache! E se volete sentirvi veramente potenti, vi sarà la possibilità di upgradare le nuove Armi ed Armature nella loro variante epica. Ma attenti, sarà solo per veri amanti del PvM! Ricerca nei Negozi Privati Questo nuovo sistema accessibile attraverso la TaskBar, vi permetterà di ricercare attraverso una UI intuitiva, gli oggetti che normalmente dovreste ricercare manualmente nei Negozi. La ricerca avrà un costo di 100.000 Yang. Bug e Modifiche Lotta dei Tributi E' stata inserita una riduzione automatica dei bordi dell'arena con un incremento graduale del danno subito se esterni all'Arena. A tal proposito, è stata inserita una Freccia Guida che vi indicherà la direzione per una zona-sicura. Drago di Fuoco Il modello del Drago di Fuoco è stato modificato in questo modo non si avranno più problemi di hitbox, rigenerazione, o attacchi mancanti. Scudo delle Anime Lo Scudo delle Anime non potrà più essere utilizzato se in sella ad una Cavalcatura. Sistema di Caccia e Bonus Cacciatore Il bonus contro i Mostri è stato bilanciato ed è stato ridotto al 5%. Il Forziere del cacciatore è stato revisionato ed alcuni premi sono stato modificati. Si raccomanda agli utenti over 75 di non ottenere il forziere con personaggi di livello basso. Il forziere adatta i premi in base al livello del personaggio. Crafting delle Rugiade Le ricette di crafting delle Rugiade sono state semplificate. Non vi sarà alcun impatto nel mercato dei Fiori. Elisir della Luna (S) Risolto un problema che impediva l'utilizzo delle Rugiade della Luna (S). Sicurezza e stabilità Utilizzo di cheat E' stato introdotta una modifica al Client di Gioco che non permetterà l'utilizzo dei più recenti cheat. Crash dei Villaggi Abbiamo raccolto le vostre segnalazioni e grazie ad esse, la maggior parte dei crash nei Villaggi Principali sono stati risolti. FPS con i Negozi Privati Abbiamo ricevuto delle lamentele riguardo dei cali di Frame con i Negozi Privati. Il problema è stato risolto. Ulteriori punti verranno inseriti nel corso della giornata, restate sintonizzati!
  10. Cari giocatori, siamo lieti di presentarvi il primo vero aggiornamento che verrà apportato ad Orion in questo 2019! Questo aggiornamento comprenderà: nuove mappe, nuovi item, nuovi mob ed un nuovo e particolare system. Ma entriamo più nello specifico! LE NUOVE MAPPE Al fine di portare quanto più contenuto possibile mediante questo aggiornamento, verranno implementate ben 6 nuove mappe! Avrete la possibilità di accedere al Sotterraneo dei Ragni 3, o Covo 3. Questa mappa non necessiterà di alcun biglietto, chiave o item simili. Il Covo3 non sarà adibito all'exp, bensì sarà utile ai giocatori per giungere alla Stanza degli Aracnidi. All'interno del Covo3 non troverete stanze colme di ragni ma di Uova! Il Guardiano dei Ragni sarà l'unico NPC presente al Covo3 e sarà situato nella stanza finale del sotterraneo. Il suo ruolo sarà quello di permettere ai giocatori di accedere alla Stanza degli Aracnidi mediante un particolare item, la Chiave degli Aracnidi. La Stanza degli Aracnidi si presenterà come una mappa di dimensioni ridotte in cui risiede la Baronessa Ragno. Prima di arrivare a lei però, i giocatori dovranno sfruttare la loro astuzia per ottenere quanti più Flauti degli Aracnidi possibili per poter in fine sfidare la Baronessa. Fate attenzione al Barone Ragno, la sua presenza potrebbe rivelarsi necessaria! Il Tempio di Ochao è un dungeon strutturato come un grande labirinto e rappresenta l'unica via d'accesso al Sottobosco. In questo sotterraneo si aggira il Guardiano En-Tai, mostro che deve essere necessariamente ucciso affinché generi un portale col quale interagire col mouse per accedere al Sottobosco. Nel labirinto potrete inoltre trovare il Principe Ochao ed il Forte Principe Ochao, boss della mappa da cui potrete ottenere due item necessari per potenziare il vostro equipaggiamento. Il Sottobosco è la mappa d'accesso ad ogni Istanza. L'unico modo per raggiungerlo è tramite il portale evocato dal Guardiano En-Tai nel Tempio di Ochao. La mappa presenta al suo interno numerosi mostri En-Tai, alcuni NPC e piante necessarie per le missioni inerenti la Scienza Botanica. I Guardiani, NPC presenti nel Sottobosco, vi permetteranno di accedere alle varie Istanze. Il Sottobosco sarà, inoltre, la nuova mappa da cui poter ottenere esperienza e svolgere alcune missioni. L'Erebus è una stanza Boss Fight da cui è possibile ottenere degli speciali item utili per craftare ed uppare nuovi pezzi d'equipaggiamento. E' possibile accedervi solamente se vengono rispettate delle condizioni: Può interagire con l'NPC soltanto il capo di un gruppo; Ogni pg del gruppo deve disporre nel proprio inventario di almeno una Pietra delle Driadi, ottenibile dal Dungeon dei Funghi; All'accesso viene richiesto che nessun pg stia cavalcando una qualsiasi cavalcatura. All'interno della stanza si affronteranno i due Boss En-Tai con alcune complicazioni: Non è possibile utilizzare alcuna cavalcatura; Una volta che il gruppo è entrato nella mappa, comparirà Bagjanamu: questo mostro dovrà essere ucciso affinché appaia l'enorme Jotun Thrym. Jotun Thrym non avrà la possibilità di Rigenerarsi ma attraverso una speciale abilità, potrà evocare dei Guaritori che gli consentiranno di recuperare parte degli HP. La Terra dei Funghi è una mappa accessibile esclusivamente in gruppo, composto da più piani nei quali i partecipanti dovranno affrontare ondate di mostri e prove che, una volta superate, permetteranno loro di proseguire nel dungeon. La Driade sarà uno dei vari boss che troverete all'interno del dungeon e l'unico da cui potrete ottenere la Pietra delle Driadi.
  11. Beh, nessuno ha mai detto che l'idea di un secondo server (che tra l'altro propose FeeLike, non tu) fosse stata eliminata. Come nessuno ha mai affermato che il gameplay di Chrono non necessitava di modifiche. Credo di scrivere in Italiano ma come sempre hai la necessità che qualcuno ti spieghi parola per parola. Il server finchè avrà i seguenti requisiti rimarrà aperto. Non credo di doverti spiegare cosa comporta essere un azienda e non avere clienti. Le tasse non me le regalano sicuramente e tra l'altro, abbiamo annunciato un altro anno di dominio Comunque sia, sei abbastanza fuori topic, non saranno tollerati ulteriori messaggi "off".
  12. Ok, come non serviva aprire un secondo server, come non serviva cambiare il gameplay, non serve tipparsi in 144 mappe, se il chiama è vuoto, i villi idem e ci sono 15 bancarelle in croce la risposta è automatica, sono tutti a farmare? Ma dai.
  13. Mi fa piacere che hai il potere di teletrasportarti contemporaneamente in 144 mappe. Complimenti. Detto questo, la "baracca" non chiuderà finchè ci saranno gli utenti e abbastanza incassi da poter mantenere l'azienda ed il server.
  14. Ho appena riloggato, non c'è nessuno, potete anche chiudere baracca, o fare come altri retro stare on senza gente e dire ''Attivi da x tempo, longevità garantita XD XD''.
  15. Semplicemente si dovrebbe rendere il server internazionale, l'alternativa è chiudere.
  16. Nuovo forum in test: https://community.strongermetin2.com/
  17. Manutenzione alle ore 16:40 di oggi 12/03 Bugs fix
  18. Fekok

    Strongermetin2

    Quindi posso sparare cose nosense in chiama per un altro anno *-*
  19. Salve community, Gli interventi di manutenzione da parte dei tecnici OVH sono terminati. Ne abbiamo approfittato per applicare dei piccoli fix a dei bug segnalati nelle ultime settimane (Anime di Baashido, Bonus del Cacciatore, Pet ed altro di minor conto). Non vi sono modifiche rilevanti al gameplay.
  20. ad esempio semplificare il crafting delle rugiade
  21. divario* Scusate l'errore di battitura, non potevo modificare il messaggio quindi mi sono autocitato. Sono proprio i dettagli che fanno la differenza tra un bel server ed un server di merda.
  22. Nemmeno io sono d'accordo con il reset però in generale Banehallow ha ragione. Le soluzioni in realtà ci sono come dicevo prima basterebbe semplificare le fasi iniziali del gameplay e poi introdurne nuove. Ad esempio i set attuali potete renderli più facili da ottenere anche in termini di bonus in modo che qualunque giocatore dopo circa 3 o 4 giorni sia già in grado di avere un set rissa completo anche se non del livello massimo, ma che sia almeno in grado di rissare in maniera competitiva. Potete introdurre un nuovo set magari dal livello 150, a dir la verità riporterei tutti i personaggi al 120 e metterei di nuovo un level cap, il set al 150 sarà totalmente diverso dai precedenti e richiede un sistema di inserimento dei bonus diverso, non il classico girabonus fino a quando non ti escono, magari facendo in modo che i bonus inseribili siano solamente droppabili o ottenibili dai dungeon ecc. così come si può introdurre una nuova missione del biologo che dia bonus a scelta, ovviamente vanno studiati bene perchè già attualmente i bonus presenti sul server sono molto gonfi, questo può essere un motivo in più per depotenziare le anime e cambiare un po' quel system. Per i problemi che dicevo basterebbe sistemare qualcosa sugli item, ce ne sono molti che non si impilano o quando si raccoglie con un pg in gruppo riempiono tutto l'inventario senza impilarsi, insomma possiamo dire che vanno sistemate le comodità che ci sono sui server internazionali perchè alla fine sono anche queste le cose che fanno scocciare la gente all'inizio, quindi se le sistemate e cercate di far sentire le persone fin dai primi giorni con un personaggio forte vedete che il server non lo lasciano subito. Quello che diceva kazu sul dominio delle gilde non mi trova d'accordo perchè molta gente lascia non volendo giocare in gruppo e non riuscendo da sola a fare i boss ecc. in realtà penso che il server vada incentrato su un modo di giocare in single player e lasciare l'uso di gruppi e gilde solo per le fortezze che sono comunque un vantaggio, quindi se dovete introdurre nuovi boss ecc. conviene metterli nei dungeon piuttosto che nelle mappe.
  23. Intendevo protezioni se si volesse fare un upgrade internazionale ( data la slealtà dei turchi). Lo so che ne va della tua immagine un reset, e non intendevo farlo adesso, ma se avessi ancora voglia di lavorarci, un giorno ( con estensione internazionale).
  24. Il reset è da escludersi, insieme ad un nuovo server. Lato protezione server credo che siamo gli unici a non essere mai andati offline per un DDoS o per una falla nel gioco.
  25. Sono assolutamente d'accordo riguardo le semplificazioni dei server esteri che sarebbero dovute essere implementate da tempo su questo server ( es.: drop dei metin/ boss che andrebbe messo direttamente nell'inventario, per citarne uno ). Inoltre un motivo per cui il pvp è così raro è perchè come scrissi sopra, un player dovrebbe avere 5 mono/ rissa prima di iniziare a muoversi ( e dato che il divarico tra 6%,10% e 15% difesa è troppo alto, si è costretti a fare equip con bonus full, stessa cosa per le armi/ armatura; per soli 10 lv di differenza il set semi diventa inutile), i bonus ci stanno un bel pò ad uscire ( differenza principale tra questo ed altri server italiani in cui ti fai equip full in mezza giornata e puoi subito rissare). Purtroppo questo server non rispetta i criteri dei player sempliciotti italiani ( fosse un international penso avrebbe più utenza estera piuttosto che italiana) che vogliono tutto subito, giocare quelle poche ore al giorno in cui chattano e poi andare a letto. Penso questa seconda versione di stronger sia stata rushata, ora come ora se si volesse reworkare il system pvp, pvm ecc.., si dovrebbe eseguire un reset forzato ed i due founder, o comunque chi sta dietro il lato tecnico dovrebbe prendere il suo tempo ( parlo di mesi) e rivedere il gameplay da 0, reworkando le missioni "lore" che sono a dir poco inutili, i dungeon iniziali che vanno rivisti, le missioni giornaliere, lo staff inutile che fa un evento in due settimane ( punto molto importante), il drop del forziere caccia, i vari set, insomma, tutto. Infine andrebbe assunto qualcuno bravo con le protezioni lato server ed a lavoro finito fare l'upgrade a server internazionale, se i founder avessero voglia/ risorse di fare un ultimo tentativo dato che possiamo scrivere tutto il giorno, fare tutti gli update che volete e sì, nuovi player ci saranno, ma questa versione di server non riacquisterà l'utenza di un tempo ( anche perchè ogni 2 settimane apre un server trash italiano che chiude dopo un mese).
  26. We senza mani, comunque "il gameplay ha rotto le palle" : discussione aperta anche per questo, se hai idee proponile, la critica costruttiva è sempre accettata, sul fatto della tipologia non capisco che intendi...spiegati. fattore competizione: hai ragione però se guardi i dati degli account creati e giocatori creati ecc non penso che "la community italiana è ridotta all'osso" sia del tutto condivisibile poi scaricare un client da 2 gb non costa nulla (20 min?) poi molti probabilmente neanche hanno cominciato qua su orion proprio perchè consapevoli che avrebbe fatto la stessa fine dei precedenti conoscendo il gameplay (per ora non a torto assoluto). Sul fatto di "tutti pussy player" ahimè vorrei contraddirti ma gli ultimi anni mi spingono a darti ragione ma non direi "tutti" perchè in verità è una questione di gruppo, se si fa parte di una buona gilda è diverso, dovresti saperlo. Non condivido "Nessun update salverà sto server," in italia ci saranno anche pochi player ma all estero no e se vedi la qualità dei server puoi benissimo confermare che questo è di gran lunga di qualità superiore sicuramente di quelli italiani e se la "combatte" con altri esteri, Detto questo keep calm and stay euforico @Illumi
  1. Load more activity


×
×
  • Create New...